ARCHITETTURA MUSICA

05.09.2017

L'acqua scorre, il vento soffia, la terra trema e il fuoco vola. Elementi danzanti che si uniscono in architetture di sogni accustici. Delle vere e proprie costellazioni universali che connettono tutte le enime in armonia. Fare musica è anche conoscere l'anatomia delle anime che ti stanno ascoltando. Usando i tuoi instrumenti dal vivo come un caduceo medico. Sono 52 canali, 52 percezioni che trasformi in un piacevole equilibrio, sopra alla follia.

L'ARCHITETTO DELLO  SPAZIOTEMPO

Se il poeta è l'architetto dello spazio il musicista è l'architetto dello spaziotempo. Si perchè la musica ha questo FLUSSO di onde e frequenze di intereferenze su varie dimensioni di geometria sacra che compongono i ritmi sincronizzzati con le melodie. E la persona piu' importante di una band o di un' orchestra è l'architetto del suono, l' ingeniere del suono che effettivamente sincronizza con l'intelligenza artificiale dal mixer principale, tutti gli strumenti in azione, determinando anche i loro volumi e potenziali energetici che massaggiano ed attivano le frequenza magiche della nostra anima. Ed è questa interazione collettiva che unisce i nostri esseri nella fenomenologia sonora, accustica e musicale.

TRA I MONDI SOMMERSI

52 CANALI DA VOLUMIZZARE E SINCRONIZZARE A TEMPO REALE

Immaginatevi che avete 52 universi, uno per canale ( che possono anche essere 52 per canale - 52 x 52 = 2704 mondi sommersi su 52 canali ) . Questa la potenzialita' di un' orchestra o di una band musicale dal vivo a tempo reale, durante un live act sul fronte del palco, dal vivo di fronte ad un pubblico reale o via radio ad un pubblico sparso su tutto il pianeta terra. E' un opera architettonica interattiva che connette un' infinita' di mondi pieni di interferenze. La cibernetica del pilotaggio di governare a tempo reale questi universi crea la profondita' orgasmatica di piacere e gioia nel assorbire queste sonorita' che guariscono le anime e portano pace, piacere, gioia, liberta' di espressione e danza in una trance naturale collettiva, che è pure capace grazie alla ghiandola pineale o agli shakra ad aprire degli stargate di reminiscenza a chi si tuffa nella profondita' delle onde e delle maree della musica.

THE MUSIC IS THE SOUNDTRACK OF MY LIFE  LA MUSICA E' LA COLONNA SONORA DELLA  MIA VITA .... 

ESSENDOCI DENTRO INTERAMENTE SI PERCEPISCE CHIARAMENTE LA DIFFERENZIAZIONE - CHE COSA E' IL SOGNO VIVENTE E CHE COSA E' LA REALTA' ? LA REALTA' E' NULL'ALTRO CHE LA DECADENZA E LA MATERIALISAZIONE DEL SOGNO SOGNATO A TEMPO REALE CHE PARTORISCE OGNI REALTA', CONSAPEVOLMENTE ARCHITETTONIZZANDOLA COME UN UNIVERSO OLOGRAFICO CHE E' UN CALEODOSCOPIO CHE SI TRASFOEMA IN UN FLUSSO DI UNIVERSI ALL' INFINITO CON UN VOLUME O CRESCENTE E DECADENTE SU 52 DIMEMSIONI ELEMENTARI NATURALI E MULTIVERSALI, PERCEPIBBILI EMOTIVAMENTE ED INTELLETUALMENTE, CON TUTTI I NOSTRI 52 SENSI.

SOTTO TROVI IL CANALE DI FUEGO ASTRAL DOVE PUOI LIBERAMENTE SCARICARE MILLIAIA DI ORE DI MUSICA LIVE, FREE DOWNLOAD, DI PUBBLICO DOMINIO E CULTURA LIBERA PER TUTTI, DELLE CANZONI ORIGINALI DI FUEGO ASTRAL, MEDLEY DI GRANDISSIMI MUSICISTI INTERNAZIONALE, E UN COLEZIONE DI <ASTRALBAR>, MUSICA MIXATA E PRONTA PER SUONARLA NEL TUO BAR.